CsainNotiziePesca

Gara di pesca a colpo

Domenica 24 settembre 2023 si è svolta presso Canale Naviglio Località “civiltà contadina” a Copparo, la gara di pesca valida per la qualificazione nazionale relativa alla selettiva NORD, organizzata dal comitato Regionale Emilia-Romagna in collaborazione con il Comitato Regionale Veneto.

La commissione nazionale settore pesca CSAIN ha deciso di organizzare una prima manifestazione nazionale nella disciplina della pesca al colpo. Essendo il territorio frammentato e non ancora strutturato la commissione ha deciso di suddividerlo, almeno in una prima fase, in 3 grandi aree per la realizzazione di selettive valide per l’accesso al campionato nazionale.

I primi 9 concorrenti classificati per ogni selettiva andranno a comporre i 27 finalisti che disputeranno la Finale del Campionato Nazionale Pesca al colpo 2023 a squadre ed individuale.

Le manifestazioni sono state organizzate con lo scopo di promuovere tutte le varie discipline che costituiscono e contraddistinguono l’attività sportiva in materia di pesca, oltre che divulgare quanto più possibile il messaggio sportivo di CSAIN.
L’appuntamento con la prossima gara è fissato per il 7 e 8 ottobre in Basilicata e siamo certi che sarà un altro grande evento.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio