CsainIn primo pianoNotizie

Firmata convenzione fra Csain e Fise

Il protocollo punta viluppare, promuovere e diffondere i valori morali, culturali e sociali che l'attività sportiva esprime.

Convenzione Csain Fise

A Roma nella sede della FISE (Federazione Italiana Sport Equestri) Il Presidente FISE Marco Di Paola e il Presidente CSAIn Luigi Fortuna, hanno firmato la convenzione tra la Federazione e l’Ente. Considerando la necessità di una nuova visione strategica del sistema sportivo italiano in grado di aumentare la pratica sportiva nel Paese, l’obiettivo della convenzione è sviluppare assieme la promozione e la diffusione di tutti i valori morali, culturali e sociali riconducibili alla pratica delle attività motorie e sportive, soprattutto tra i giovani. Un vero e proprio patto associativo per lo sviluppo della disciplina degli Sport Equestri, nell’interesse dei praticanti, dell’associazionismo di base e delle comunità locali.

Fatta salva la facoltà di ogni Circolo di affiliarsi e tesserare sia alla sola FISE che a CSAIN, senza che ciò comporti penalità di alcun genere o discriminazioni, le modalità di reciproca partecipazione dei rispettivi atleti all’attività sportiva dell’altra Organizzazione, sarà regolata sostanzialmente mediante il “doppio tesseramento”

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button