Finali Nazionali di Ginnastica Ritmica Csain
Il trittico di eventi nazionali targati CSAIn, si conclude nello splendido Molise ancora troppo poco conosciuto ed utilizzato a livello nazionale, con il Campionato nazionale di ginnastica ritmica.
Il Palazzetto scelto è quello di Vinchiaturo in provincia di Campobasso, certamente fuori dalle rotte abituali delle grandi manifestazioni sportive, ma accogliente e funzionale. Tutto è andato bene grazie anche alla preziosa collaborazione del Comitato CSAIn Molise e del CONI regionale, che hanno supportato l’evento con attenzione e fattiva collaborazione.
A consuntivo, la scelta dell’Ente si è rilevata giusta con piena soddisfazione da parte dei partecipanti e dell’Ente stesso. Lo staff organizzativo della ritmica, guidato come sempre negli ultimi anni dalla Consigliera nazionale e responsabile del settore, la professoressa Marina del Pezzo, si è dimostrato all’altezza della situazione, riuscendo a condurre in porto l’evento con grinta e tanta capacità di risoluzione immediata dei problemi.
Il Campionato ha visto la partecipazione delle Regioni Campania, Lazio, Calabria, Molise, Abruzzo e Sicilia, con le loro Società per un totale di oltre 300 atlete partecipanti che si sono susseguite nei vari livelli di gara dell’Ente, dalla categoria giovanissime alle senior.
Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/