CsainNotizie

Festa dell’amicizia nello sport

Due splendide giornate di sole hanno accompagnato gli oltre 100 atleti, provenienti da Abruzzo, Lazio, Marche, Molise e Campania, che hanno dato vita, in provincia di Chieti, all’edizione 2023 della “Festa dell’Amicizia nello Sport”. Nella kermesse sportiva, inserita nel quadro delle attività dello CSAIn Abruzzo, oltre al collaudatissimo torneo di beach Volley, maschile e misto, sono stati giocati, per la prima volta, anche un torneo di calcio a 8 e un torneo di Padel.

Per il calcio a 8, quattro sono state le rappresentative aziendali che si sono confrontate nel Centro sportivo S. Gabriele di Vasto. Nello stesso impianto sono andati in scena i protagonisti del 1° torneo di Padel mentre, i tornei di beach Volley si sono svolti a Vasto Marina.

Grande soddisfazione, da parte degli organizzatori, per le performance sui campi sportivi dove, tra i contendenti la vittoria, sono prevalsi il rispetto dell’avversario, lo spirito sportivo e l’amicizia.

Fuori dai campi, invece, ha trionfato la solidarietà! La manifestazione, infatti, è stata organizzata per uno scopo benefico: raccogliere fondi da devolvere alla ONLUS creata dall’ex campione di pallavolo Giacomo Sentini, al fine di assistere giovanissimi pazienti con problemi oncologici.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio