NotiziePallavolo

Festa della pallavolo e del calcio a 5

A Vasto, in provincia di Chieti, il 17 e il 18 giugno scorsi, si è svolta l’edizione 2023 della festa della pallavolo e del calcio a 5 che ha coinvolto rappresentative aziendali e gruppi sportivi provenienti dall’Abruzzo, dalla Campania e dal Molise.

La kermesse sportiva, promossa dallo CSAIn Abruzzo e organizzata dal Cedas Sevel, ha visto confrontarsi in tre tornei, due di pallavolo (aziendale e mix volley), ed uno di calcio a 5, ben 11 squadre che hanno portato nella cittadina adriatica oltre cento atleti, tecnici, dirigenti ed arbitri.

Nella pallavolo aziendale quattro sono state le squadre che si sono contese, nella palestra San Paolo di Vasto, la vittoria; così come quattro sono state le squadre impegnate nel torneo mix volley, composte da tre atlete e tre atleti.

Le rappresentative che hanno dato vita, sui campi del C.T. Promotennis di Vasto, al torneo di calcio a 5, invece, sono state tre.

Ad aggiudicarsi il torneo di volley misto è stata la All Stars Sevel di Lanciano; doppietta, invece, per la Cedas Stellantis di Termoli che si è imposta sia nel torneo di calcio a 5 che in quello di pallavolo aziendale.

A premiare le squadre vincitrici sono stati la Presidente dello CSAIn Abruzzo, Noemi Tazzi, e il Vicepresidente del medesimo Ente, Francesco Splendiani con la consegna delle coppe ed una medaglia ricordo a tutte le giocatrici e a tutti i giocatori.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio