NotizieSportTiro con arco

Facciamo Centro a Parma la seconda edizione

Dopo il successo della I edizione dell’evento “Facciamo Centro”, che ha visto la partecipazione di quasi trecento persone, tra bambini e adulti, anche quest’anno, si è svolto a Parma, presso il Club Pro Parma la II edizione di “Facciamo Centro”, per celebrare insieme la Giornata Internazionale delle Malattie Rare.

Il 6 Marzo si sono così accesi i riflettori sulle malattie rare, attraverso un’attività sportiva ludico-motoria, amatoriale e sociale aperta a tutti, organizzata dalla ASD Sport in Action con il contributo non condizionato di Chiesi Global Rare Diseases Italia.

Le attività presenti sono state 4 e precisamente: le Freccette Elettroniche, il Tiro con l’arco, il calcio balilla e il padel, discipline che hanno rispecchiato in tutte le loro sfaccettature il motto che contraddistingue questo importante evento.

La giornata è stata contornata dall’organizzazione di due grandissimi tornei: Padel – capitanato da Beppe Baresi testimonial dell’evento Facciamo Centro e calcio balilla – diretto da Massimo Ragona.

L’iniziativa è nata con lo scopo di coinvolgere la comunità e il territorio per sensibilizzare sul tema delle malattie rare. il pubblico presente ha potuto anche visitare un’ambulanza e provare le teniche RCP

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button