CsainNotizie

Csain Messina

Primo atto ufficiale della nuova stagione del comitato provinciale dello Csain Messina. Tra le novità annunciate dal presidente della delegazione peloritana Antonio Celona ci sarà l’organizzazione più articolata dei campionati di calcio e pallavolo, che saranno guidati rispettivamente da Andrea Argento e Mario Rizzo.

E non solo. Si farà molta attenzione alla formazione, alla comunicazione digitale e sarà aperto lo sportello fiscale. Spazio significativo, nella splendida location della Chiesa di Santa Maria Alemanna, scelta per inaugurare la stagione e il nuovo corso, è stato riservato al vice presidente vicario nazionale dello Csain Salvatore Spinella che ha tenuto un intervento articolato sulla riforma del lavoro sportivo, dettagliando punto per punto le novità per le società.

Tra gli ospiti presenti il massimo dirigente regionale Raffaele Marcoccio, il responsabile nazionale del settore calcio Giuseppe Lombardo, il maestro Valerio Piscitello, responsabile regionale kickboxing, e la segreteria regionale. Particolarmente brillanti l’esibizione dell’inno di Mameli curata da Giuseppe e Claudia Irrera, mentre ha suonato il sax Gabriele De Domenico di appena 11 anni.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio