Il 23 novembre si sono svolte a Torino, presso la splendida sala Pininfarina dell’Unione Industriali, due importanti eventi, un seminario informativo su lavoro sportivo, riforma fiscale e welfare aziendale, organizzato dal Comitato Piemonte e la Giunta nazionale che aveva all’ordine del giorno importanti punti per lo sviluppo dell’Ente.
Il seminario informativo, tenuto come sempre dal Vicepresidente Vicario Salvatore Bartolo Spinella, ha illustrato ai presenti la nuova legge sullo sport con tutte le sue applicazioni e vari adempimenti, a cui si dovranno attenere le ASD e SSD affiliate. In Giunta è stato presentato e approvato il bilancio di previsione 2024, si è discusso sulle attività nazionali programmate approvandone il calendario 2024, e sulla consistenza associativa e situazione del registro CONI e registro Sport e Salute.
La giunta ha poi discusso e approvato le autorizzazioni necessarie a far si che CSAIn possa presentare dei progetti e partecipare a due importanti bandi, che daranno all’Ente sostegno e visibilità nazionale. Al termine della riunione, si è anche deciso di convocare un prossimo Consiglio nazionale dopo metà di dicembre ma ovviamente prima delle feste natalizie.
Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/