In primo pianoNotizieSport

Canicross

Domenica 18 settembre il parco di Sant’Anna, a Marrubiu, in provincia di Oristano, è stato il tetro di una manifestazione sportiva che ha saputo coniugare alla perfezione l’amore per lo sport, per la natura e anche per i nostri amici a quattro zampe.
 Ad aprire l’attesa “Festa delle Associazioni” organizzata dalla sezione locale della Pro Loco è stato il canicross, disciplina cinofila in cui cane e conduttore corrono su un percorso sterrato, uniti tramite cintura, linea e pettorina. 
La manifestazione, organizzata dall’Associazione Sportiva “Dog is my passion” di Serramanna, sotto l’egida del C.S.A.In. della Città Metropolitana di Cagliari, ha visto partecipare alcune decine di appassionati provenienti da varie parti dell’Isola, che si sono cimentati in un allenamento competitivo su un tracciato di 4,5 Km. La kermesse ha avuto un piacevole seguito con una caccia al tesoro organizzata all’interno della borgata.
Per i tanti amanti della disciplina è stato senz’altro il modo migliore per trascorrere una soleggiata mattina di fine estate.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button