Ginnastica artisticaNotizieSport

Campionato Regionale Csain Calabria di Ginnastica Artistica

Si è svolta a Gioiosa Ionica la prima prova del campionato regionale CSAIn di ginnastica artistica maschile e femminile valido per le qualificazioni nazionali. Cinque le categorie in gara con oltre 400 ginnasti di tutte le età.

Come le precedenti manifestazioni, anche questa tappa del campionato ha confermato l’alto livello raggiunto dal campionato CSAIn che si conferma tappa dopo tappa uno degli appuntamenti più rilevanti del panorama nazionale per i numeri che riesce a raggiungere ma soprattutto per la qualità delle esibizioni e il livello molto alto delle performance dei ginnasti.

La prima tappa è stata ospitata dalla società New body center di Gioiosa Ionica che ha accolto le asd Ars Gymca di Reggio Calabria e Kodokan 1973 di Cosenza.

L’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni. La presenza del pubblico accorso in massa per sostenere i giovani atleti, ha contribuito a rendere l’evento ancora più speciale dal momento che le restrizioni legate al Covid hanno lasciato per un lunghissimo periodo di tempo le gradinate dei Palazzetti e gli spalti riservati al pubblico desolatamente vuoti.

Decisamente soddisfatto il vicepresidente nazionale CSAIn, Amedeo Di Tillo: “Nel settore della ginnastica stiamo lavorando e migliorando sempre più tant’è che ci aspettiamo per la 2 prova del campionato in programma il prossimo 30 aprile al Palacosentia, una partecipazione ancora maggiore e un’ulteriore balzo nella qualità delle esibizioni”.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio