CalcioIn primo pianoNotizieSport

Cagliari No Limits

Il 2022 del CSAIn – Città Metropolitana di Cagliari si è chiuso all’insegna dello sport e della socialità. Dal 4 all’8 dicembre, gli impianti del Centro Sportivo Universitario del Capoluogo sardo hanno infatti ospitato l’ottava edizione di “Cagliari No Limits”.
L’organizzazione curata dalla Polisportiva Olimpia Onlus del presidente Carlo Mascia ha allestito con cura una cinque giorni dal respiro internazionale: ad affrontarsi in competizioni calcistiche negli impianti di Sa Duchessa, a Cagliari, sono state compagini di rilievo come Brasil Club, Montecarlo e Barcellona, oltre a varie formazioni provenienti dalla Penisola. Non è mancata, ovviamente, una nutrita rappresentanza locale, perché “Cagliari No Limits” è stata prima di tutto una festa dello sport inclusivo per tutto il territorio isolano.
L’ottava edizione della kermesse cagliaritana ha visto la partecipazione di quasi 100 atleti con varie forme di disabilità, tutti capaci di emozionarsi ed emozionare il pubblico presente con il pallone tra i piedi. Un’esperienza indimenticabile, tra gol e nuovi legami d’amicizia che dureranno nel tempo.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button