NotiziePallavoloSport

A tutto volley

Spirito di squadra, complicità e intesa sono senza dubbio gli elementi fondanti del volley a cui ovviamente è necessario abbinare la conoscenza dei fondamentali della disciplina per poter scendere in campo con la giusta grinta. Ma nelle giornate che CSAIn Piemonte ha dedicato al volley l’atmosfera è stata quella di una vera e propria festa. Si è partiti con il Volley Donna, nella palestra Murialdo, evento interamente dedicato alle categorie under 14, che ha visto allenarsi e affrontarsi nei diversi set decine di pallavoliste, passando poi alla festa del volley che si è celebrata lo scorso 31 maggio nello stesso impianto di Torino, e che ha coinvolto tutti gli iscritti alle attività di Minivolley della stagione appena conclusa. Un appuntamento atteso dai giovanissimi che dà loro l’opportunità di trascorrere un intero pomeriggio insieme fra allenamento, divertimento, incontri e che alla fine ha consentito a ciascuno di loro di portare a casa un attestato di partecipazione.

Ma il calendario delle attività CSAIn, intenso e ricco di iniziative, non consente pause ed ecco dunque che non si era ancora conclusa la festa dei più piccoli che già iniziava la notte del volley nella palestra Vivaldi, aperta a categorie Open, Femminile e Miste!  Numerose le squadre partecipanti che si sono date battaglia sotto rete e che, nel corso della manifestazione, hanno vissuto momenti di confronto e allegria insieme al Presidente Piercarlo Iacopini e ai tecnici delle A.S.D. Valanga e Campo Luini che hanno collaborato nell’organizzazione.

Match entusiasmanti hanno dato il ritmo ad una lunga notte fatta di sport, sorrisi e divertimento nel perfetto stile CSAIn. Per gli atleti ora solo una piccola pausa estiva in attesa che il calendario riparta e con lui le iniziative su tutto il territorio.

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche
Close
Back to top button