In primo pianoNotizieSport

A Bologna: Liberamente

A Bologna: Liberamente il salone del tempo libero

L’1, 2 e 3 aprile Bologna è diventata la capitale dello Sport. Giunta alla 16° edizione, Liberamente, il salone del tempo libero, del divertimento, dello sport e della vita all’aria aperta ancora una volta si conferma catalizzatore di attenzione e pubblico grazie alle innumerevoli iniziative dedicate dagli addetti ai lavori ai tanti partecipanti.

Grande movimento nel padiglione dedicato allo sport dove erano presenti gli stand delle principali federazioni ed Enti di promozione sportiva. Presente, per l’intera durata dell’evento con un suo stand, CSAIn Emilia-Romagna che ha colto l’opportunità di dare visibilità alle proprie innumerevoli attività allestendo uno spazio dedicato ai visitatori in cui poter partecipare attivamente.

Potersi mettere in gioco e provare due sport inclusivi come le freccette ed il calcio balilla hanno fatto in modo che si ricreasse quello spirito sportivo, competitivo e di aggregazione che lo sport rappresenta da sempre e che le persone, dopo il lungo periodo di pandemia, avevano necessità di ritrovare. Nel corso delle tre giornate i vertici istituzionali CSAIN regionali hanno presenziato ai diversi appuntamenti in calendario cogliendo fra l’altro l’occasione di nominare Pietro Rontini presidente onorario della regione Emilia Romagna. Un riconoscimento ai suoi 40 anni di attività in CSAIn, a cui vanno i nostri complimenti e ringraziamenti per quanto fatto sino ad ora che non poteva avere cornice migliore!

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Controlla anche
Close
Back to top button