Si è tenuto dal 22 al 24 settembre scorso il Grand Prix di tennis CSAIn 2023. l’evento, organizzato da CSAIn Nazionale in collaborazione con il Comitato Regionale CSAIn Trentino Alto Adige, è ormai un appuntamento imperdibile per.gli appassionati di questo meraviglioso sport e ha visto gli atleti sfidarsi nei tornei di singolo maschile, singolo femminile, singolo maschile “over 45” e in un torneo a squadre.
Tutti gli incontri che si sono svolti nel corso delle quattro giornate prevedevano la disputa di due singolari e un doppio.
Anche questa edizione, così come accaduto negli anni passati, hanno avuto come palcoscenico d’eccezione i campi in terra rossa del PARC HOTEL di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona.
Ma non si vive solo di tennis e allora ecco che l’oganizzazione ha previsto oltre ai match da cartellone anche attività collaterali come tornei di briscola e di burraco, per coinvolegere davvero tutti. Il grande successo del Grand Prix Tennis CSAIN sta proprio in questo.
Essere che oltre che un importante evento agonistico anche dispensatore di momenti di svago per quanti hanno individuato nello sport anche una buona occasioen per stare insieme e divertirsi.
Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/