Calcio Balilla
Il sole di una bella domenica di inizio primavera, la natura e un gruppo di appassionati pronti a divertirsi e socializzare.
Sono stati questi gli ingredienti del torneo di calcio balilla ospitato lo scorso 19 marzo nella splendida location dell’Our Garden, a Quartu Sant’Elena.
Nel centro dell’hinterland cagliaritano sono accorse decine di praticanti da tutta la sardegna, animati dalla voglia di passare una giornata all’insegna del “biliardino”, passione che, nonostante la concorrenza dei videogiochi e del digitale, continua ad accomunare migliaia di italiani.
L’evento, organizzato in sinergia con il comitato CSAIN della Città Metropolitana di Cagliari, è stato preceduto da un ricco pranzo con in cui non sono mancate tutte le prelibatezze tipiche del Sud dell’Isola. Poi tutti intorno al tavolo da gioco, pronti ad armeggiare tra le stecche per riuscire a conquistare l’ambito primo premio.
Soddisfatta la padrona di casa Ramona Bavassano, titolare dell’Our Garden nonché promotrice dell’evento.
L’iniziativa è stata impreziosita dalla presenza di Claudia Ortu, componente della Nazionale italiana di una disciplina che, in Sardegna, incontra il favore di tantissimi appassionati.
Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/