Budo San Frontieres
Due giorni di intenso lavoro sui 5 tatami allestiti per l’evento, vissuti in modo speciale e all’insegna dell’amicizia e del rispetto reciproco. Oltre 210 i praticanti impegnati a vivere quella che è stata giudicata una grande esperienza di crescita tecnica e uno straordinario momento di aggregazione. I numeri certificano il successo di Budo San Frontieres, stage internazionale di Ju-jitsu, svoltosi all’interno dello splendido PalaSport di Sant’Agata Li Battiati.
Nutrita la rappresentanza in campo con tre club francesi presenti, una società di Barcellona e diverse realtà italiane come Cecina, Napoli, Belluno, oltre le locali arrivate da Castellana Sicula, Viagrande Tremestieri, Canalicchio e Catania Centro.
Un week end ricchissimo, quello trascorso all’insegna dello sport sano, per tutti i partecipanti di ogni fascia d’età e grado di cintura. Un bravo a tutti i partecipanti e a tutto lo staff della sezione nazionale Ju-Jitsu CSAIN per l’immenso lavoro organizzativo, guidato in modo impeccabile dal maestro Cosimo Costa.
Tutto è stato curato nei minimi particolari con otto ore di stage fra sabato pomeriggio e domenica mattina, le attività per i piccolissimi, per i giovani e per adulti a completare il ricco programma. Questo, e molto altro, hanno reso questa ennesima edizione del Budo Sans Frontieres un evento speciale. Tutti i reparti si sono contraddistinti per puntualità (svizzera), precisione (tedesca) e cuore (siciliano), come ci tiene a sottolineare il maestro Costa. Prossimo appuntamento è già programmato dal 1 al 4 giugno 2023 con il Summer Camp Budo Sans Frontieres, che si svolgerà come lo scorso anno a Cefalù.
Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/