NotiziePickeball

A scuola di pickeball

Il Pickleball entra a far parte della grande famiglia CSAIn. Il 18 e 19 marzo infatti, presso il New Country Club Frascati in provincia di Roma, si è svolto Il primo appuntamento per i dirigenti e referenti CSAIn del territorio, per presentare in aula e sui campi la nuova disciplina.

Grande interesse e partecipazione da parte di tutti i presenti, che si sono cimentati anche in divertenti sfide i doppio e singolo, seguiti e consigliati da Marcello Molinari del circolo di Frascati e da Marcello Bettinelli della Pro-Kennex. I punti di forza del Pickleball sono la semplicità di gioco e la grande inclusività che lo caratterizzano, è apprezzato da utenti di ogni età e livello di preparazione fisica.

Anche l’attrezzatura necessaria è facilmente reperibile, sono sufficienti delle racchette in legno (per i principianti) o grafite e le apposite palline forate. Il primo corso ufficiale per formare gli istruttori CSAIn di tennis-pickleball è previsto per il 15 e 16 aprile sempre presso il centro sportivo di Frascati. Una successiva data è prevista anche a Milano.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio