CalcioNotizieSport

Treviso: conclusa la sessione di allenamenti estiva

Conclusa la sessione estiva degli allenamenti del settore giovanile Football Fun & Friends degli Amatori Calcio Casale ASD di Lughignano di Casale sul Sile in provincia di Treviso. Un’occasione di convivialità per la Società che ha organizzato delle amichevoli tra i 70 ragazzi iscritti di età compresa fra i 4 e i 14 anni.

Un progetto di calcio inclusivo che va avanti da quasi 14 anni, 10 dei quali in collaborazione con CSAIn Treviso che non manca mai di offrire il proprio apporto organizzativo.

Al centro delle attività, al di là della parte prettamente sportiva, c’è un lavoro fatto di condivisione di valori in cui i ragazzi rappresentano il fulcro di azioni mirate a trasmettere loro tutte quelle caratteristiche volte a farne uomini e donne consapevoli. Senso di appartenenza, passione per lo sport, il rispetto verso il prossimo e lealtà, sono concetti che potrebbero apparire banali ma che hanno sempre più necessità di essere rinvigoriti in un contesto sociale che troppo spesso li dà per scontati.

 

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Controlla anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio