Coppa Italia di kickboxing Csain
La Coppa Italia di kickboxing Csain ha colto nel segno. Nella splendida cornice del Palazzetto della Cittadella Universitaria, che sino alla passata stagione ospitò le gare di A2 femminile di volley, è andata in scena una giornata ricca di emozioni, di spunti tecnici e di sanno sport. Sei le aree di gara con le splendide discipline della kickboxing, grappling e submission.
Applauditissima la performance di tutti i piccoli atleti, ben 200, che si sono alternati sui vari tatami per dimostrazioni della disciplina della Kickboxing. Divertirsi per divertire anche il pubblico, contribuendo alla riuscita di un evento di portata nazionale per l’importante opera di promozione che riesce a garantire. Gare sempre senza nessun vincitore, ma tutti vincenti, premiati con attestato di partecipazione e la coppa. Tutto questo grazie alla progettualità di Tornare a vivere in libertà, promossa da Csain e finanziato da Sport e salute.
La manifestazione, l’ennesima della kickboxing a Messina, è stata diretta in modo impeccabile dal presidente della commissione nazionale Maestro Valerio Piscitello e dal Responsabile Regionale Maestro Maurizio Arena. Complessivamente più di 300 partecipanti e circa trenta società italiane tutte C.S.A.In. Numeri che ne certificano il successo.
Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/