In primo pianoNotizieSportWalking Football

Eurambientesport CSAIN di Walking Football

Un sabato pomeriggio di sole e divertimento quello che ha offerto, lo scorso 23 marzo, il Time Sporting Club di Acilia grazie al progetto Eurambientesport CSAIN di Walking Football.

Tre squadre romane – Dival Roma Walking Football, SS Lazio Walking Football e AS Roma Walking Football – insieme in campo per un avvincente triangolare.

Organizzato con cura dai fratelli Franco e Roberto Valeriani della Dival Roma Walking Football, l’evento ha visto le squadre competere in un’atmosfera distesa e amichevole. Nonostante la competizione, la vera protagonista è stata la condivisione di esperienze e il piacere di giocare insieme.

La AS Roma WF, nonostante sia alle prime esperienze, ha presentato una squadra con storie uniche, tra cui giocatori esperti come Valter Casaroli e l’attore Enzo De Caro. Degno di nota il coraggio e lo spirito sportivo che il portiere Vallocchia ha mostrato giocando nonostante sia stato di recente sottoposto ad un intervento chirurgico.

A dimostrazione che Il Walking Football è senza alcun dubbio uno sport inclusivo e appassionante, con giocatori di tutte le età che si divertono e si sostengono reciprocamente. Questo evento è solo l’inizio di una serie di iniziative che promettono di rafforzare i legami tra le squadre del progetto.

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook  Instagram   Youtube  Tik Tok

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio