NotizieSci Nordico

40° Grand Prix Neve Csain

Dal 25 al 29 gennaio, si è svolto a Sesto Pusteria, in Alto Adige, il 40° GRAND PRIX NEVE, organizzato da CSAIn Nazionale in collaborazione con il Comitato Regionale Trentino-Alto Adige.

Ottima la location, ottima la neve e perfetta l’organizzazione del nostro Comitato. Anche il tempo fortunatamente è stato all’altezza, infatti il sabato di gara e nei giorni precedenti, giornate fredde ma piacevoli con poche nuvole e tanto sole.

Nel versante Croda Rossa, dalla più giovane atleta nata nel 2014, alla più anziana del 1949, tutti si sono cimentati con il giusto spirito sportivo ma anche con tanta voglia di divertirsi e stare assieme. Gli atleti si sono sfidati in 2 manche, tra le 30 porte dello slalom gigante, dislocate sui 980m della pista Porzen.

Miglior tempo assoluto 1 minuto 34 secondi e 90 centesimi, del rappresentante di CSAIn Alto Adige. Dopo le premiazioni bordo pista, nel bar dell’Hotel Bad Moos, alla presenza di un’amica di CSAIn, l’ex atleta Antonella Capriotti, velocista e saltatrice in lungo di livello internazionale, un altro piacevole momento conviviale, la sera, presso la sede dell’Azienda di soggiorno di Sesto. Musica, balli e tanti premi ad estrazione. Appuntamento al prossimo anno per festeggiare sulla neve i 70 anni dell’Ente CSAIn.

 

Leggi altri articoli: http://webtv.csain.it/notizie/

Seguici su : Facebook Instagram Youtube

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio