Comitato-regionale-Csain-UMBRIA
Comitato-regionale-Csain-UMBRIA

Comitato Regionale CSAIN Umbria

Comitato Regionale Csain Umbria. CSAIn (Centri Sportivi Aziendali e Industriali) è un Ente di promozione sportiva, fondato in Confindustria nel 1954, riconosciuto dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) e dal CIP (Comitato Italiano Paralimpico), è anche un Ente di promozione sociale riconosciuto dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero dell’Interno, è entrato a far parte del Forum del Terzo Settore ed ha come scopo la promozione delle attività sportive, culturali, assistenziali e ricreative del tempo libero.
CSAIn, oltre ad essere associato di Federturismo Confindustria, è parte integrante di EFCS (European Federation for Company Sport) e socio fondatore di WFCS (World Federation for Company Sport) Istituzioni internazionali che si occupano esclusivamente di sport aziendale.
CSAIn, Ente apartitico e non confessionale, non ha fini di lucro ed è presente sull’intero territorio nazionale con un’organizzazione capillare caratterizzata e sostenuta dai Comitati Regionali e Provinciali.

Eventi Csain Umbria

[MEC id="5859"]

Comitato Regionale CSAIN Umbria

Presidente

Dini Paolo

Telefono

347 75 44 264

Sede

06124 Perugia - Via Mario Angeloni, 1/a-b

Invia una richiesta

Comitati Provinciali CSAIN Umbria

Referente: Baldassarri Roberto

Sede: 06124 Perugia – Via Mario Angeloni, 1b

Tel: 320 43 86 979

Mail: [email protected]

Referente: Scordo Giovanni

Sede: 05100 Terni – c/o Circolo Lavoratori Terni – Viale Muratori, 3A

Tel: 339 4948982

Mail: [email protected]

Seguici su Facebook e Instagram guarda altri eventi

Pulsante per tornare all'inizio