“Continua a Sognare” | Corsi di avviamento allo sport | Varese

“Continua a Sognare – Corri con Noi 2021” è una manifestazione che unisce l’aspetto sociale a quello sportivo e si svolgerà il 10-11-12 settembre a Varese (VA) presso i Giardini Estensi in Via Luigi Sacco. L’obiettivo è di coinvolgere e sensibilizzare la comunità a supportare i ragazzi di famiglie toccate dalla SLA ed offrire corsi di avviamento alle discipline Tiro con L’arco, Ju-Jitsu metodo Nippon Kempo, Pallacanestro e Soccer Darts con il supporto delle Associazioni Sportive del territorio affiliate a CSAIn.

L’evento sarà organizzato da YourDifference (affiliata CSAIn), in collaborazione con CSAIn Lombardia, 100% Anima Trail, Music&Mor, a favore di “Aisla” (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica | SLA), patrocinato da CONI Lombardia, Comune di Varese e Comune di Bodio Lomnago, con il contributo incondizionato di Artes | Etichette Autoadesive.

Oltre alle attività di dimostrazione e avviamento allo sport per i ragazzi, saranno intervistati sportivi famosi sul tema “Continua a Sognare: storie di Sport, Impegno e… Grandi Sogni!”, mentre l’ultra-runner e ideatore Andrea Arnaboldi sfiderà se stesso coprendo la massima distanza possibile in 48 ore, supportato da una staffetta benefica in ricordo dell’amico Luca Dalla Bona, vero ispiratore del progetto.

Supporta Andrea partecipando anche tu alla staffetta benefica. Potrai correre o camminare perché “non conta la meta, CONTA IL VIAGGIO!”

Iscrizioni e informazioni sul sito http://www.yourdifference.it

Data

Set 10 - 12 2021
Expired!

Ora

9:00 am - 8:00 pm

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: Set 10 - 12 2021
  • Ora: 5:00 am - 4:00 pm

Luogo

Giardini Estensi - Varese
Via Luigi Sacco - Varese
Categoria

Organizzatore

C.S.A.In
Telefono
06.54221580 / 06.5918900
Email
info@csain.it
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button